L’atto conclusivo della stagione del Mototurismo FMI guarda già al prossimo anno. Sabato 21 dicembre presso l’Auditorium San Domenico a Foligno (PG) si è svolta la Cerimonia di Premiazione dei Campioni Mototurismo 2019, un evento che chiude l’annata, proprio nella stessa cittadina umbra che ospiterà l’edizione 2020 del Rally FIM.
Centinaia i motociclisti che hanno partecipato alla cerimonia che ha visto presenti il Presidente FMI Giovanni Copioli, l’Assessore allo Sport del Comune di Foligno, Decio Barili, il Vice Presidente FMI Vittorio Angela, il Presidente della Commissione Turistica e Tempo Libero FMI Rocco Lopardo e numerose personalità di spicco della Federazione Motociclistica Italiana e Internazionale.
Anche il Moto Club Mincio era presente con il nostro Andrea Grazi che ha rappresentato l’evento che ha fatto nascere la categoria DISCOVERING VINTAGE HEROES nel calendario FMI.
La commissione Turistica e Tempo Libero ha proprio ringraziato il nostro Moto Club per tutto l’impegno che, con La Morenica , dedichiamo al Mototurismo Solidale e per quanto in questi anni siamo riusciti a fare, ma guardando anche al futuro, con la nuova edizione 2020 alle porte.